Laboratorio di cinema e multimedialità V. De Seta

streamIl laboratorio di cinema e multimedialità è una struttura di produzione di audiovisivi dotata della strumentazione necessaria per  seguire tutte le fasi di realizzazione di un film. L’aula dispone di diverse postazioni con software per il montaggio su piattaforma Mac e PC, di macchine da presa full HD e DV-Cam e sistemi di registrazione sonora, di supporti per il sostegno della macchine fissi (stativi) e mobili (steadicam), di sistemi di illuminazione, di supporti per l’archiviazione dati.

deseta

Dove si trova

Laboratorio di cinema e multimedialità V. De Seta della Facoltà di Studi Umanistici dell’Università di Cagliari, Via Is Mirrionis, 1 (Sa Duchessa).

Modalità di accesso

Il laboratorio di cinema e multimedialità è accessibile ai docenti, agli studenti e agli enti esterni nell’ambito di precisi programmi da definire secondo le modalità stabilite dal regolamento consultabile qui >>

Orari di apertura

Il laboratorio è accessibile previo  accordo con il personale referente durante l’orario di apertura della struttura (8-20), per 18 ore alla settimana.

LunediMartediMercolediGiovediVenerdiSabato
9-139-139-139-139-139-13
15-1915-1915-1915-1915-1915-19

Per informazioni e prenotazioni:  celcam@unica.it