Laboratorio di Chimica Inorganica

 

Dove si trova

Il laboratorio didattico di Chimica Inorganica è ubicato nel blocco G, asse didattico 3, primo piano, presso la Cittadella Universitaria di Monserrato (edificio evidenziato in blu nella mappa, fare click per espanderla).

ubicazione_inorganica

Modalità di accesso

Il Laboratorio è accessibile ai docenti, agli studenti e agli enti esterni nell’ambito di precisi programmi da definire secondo le modalità stabilite dal regolamento del piano di gestione (in via di definizione).

Orari di apertura

Il laboratorio didattico è utilizzato per lezioni ed esercitazioni di laboratorio degli studenti secondo il calendario didattico ufficiale delle lezioni dei Corsi di Studi in Chimica (L27).

Attrezzature disponibili

Questo laboratorio, dotato di circa 50 postazioni di lavoro, è stato potenziato grazie ai finanziamenti della Regione Autonoma della Sardegna POR FESR 2007-2013 con l’estensione della rete cablata per la connessione alla rete d’Ateneo e della rete wi-fi per rendere disponibile la connessione alla rete UnicaMente.

1-Laboratorio didattico interfacoltà Chimica Inorganica_sala 1_18-10-2010 2-Laboratorio didattico interfacoltà Chimica Inorganica_sala 2_18-10-2010

Sopra: interni del laboratorio.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar