Laboratorio Multifunzionale

 

Il laboratorio Multifunzionale è dotato 31 postazioni di lavoro, per complessivi 60 posti studente ciascuna attrezzata con PC, monitor, tastiera e mouse, barra di alimentazione elettrica. Tutti i computer sono collegati alla rete di Ateneo e possono anche lavorare in rete locale mediante il server di gestione dei due laboratori della sede di Piazza d’Armi.

I computer sono corredati di vari software, le cui licenze sono prevalentemente di tipo floating con gestione mediante server di rete, volti alla simulazione di sistemi dinamici, alla realizzazione di programmi/sistemi per la gestione di apparecchiature, alla analisi di dati sperimentali.

Nel laboratorio sono disponibili varie attrezzature per la realizzazione di esperienze didattiche nei vari campi dell’ingegneria.

Dove si trova

Il Laboratorio Multifunzionale si trova al terzo piano dell’edificio Q nel campus di Piazza d’Armi.

Modalità di accesso

L’accesso al laboratorio è gestito al momento dalla Segreteria di Presidenza della facoltà di Ingegneria ed Architettura, compatibilmente con le esigenze programmate dei vari insegnamenti che fanno capo alla Facoltà.<presidenza.ingarc@unica.it>

Orari di apertura

Al momento il laboratorio è accessibile a richiesta tra le ore 8:00 e le ore 20:00, dal lunedì al venerdì.

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar